ECCO IL MILAN: Pioli per fare il "pieno", c'è il piazzamento Champions da strappare coi denti. POCO TURN OVER
Le scelte, le ipotesi di formazione di partenza: il Milan a poche ore dalla sfida con il Lecce è ancora un rebus
MILANO - Restano addirittura tre o quattro dubbi per l'undici di partenza del Milan anti-Lecce che alle 18 scenderà in campo a “San Siro” per continuare a coltivare legittime ambizioni di piazzamento Champions League, in attesa di giocarsi la coppa delle grandi orecchie già quest'anno, con l'Inter in SemiFinale e poi chissà…
Pioli però deve assolutamente fare il pieno per tenere il passo e approfittare dello scivolone interno della Lazio con il Torino che “scalda” ancora di più l'immediata vigilia rossonera.
Davanti a super-Maignan Kalulu (o Florenzi) sulla destra, Hernandez sulla mancina, con Thiaw e Tomori centrali (o Kalulu accanto a Tomori, ma attenzione, entrambi sono diffidati! Non è detto che giochino…). Lo “schermo” centrale sarà composto da Krunic e Tonali (scalpita Pobega, ma dovrebbe accontentarsi di uno spezzone a gara in corso). Poi Messias (o Saelemaekers), Diaz e Leao alle spalle della punta Rebic (o Origi). In panchina per uno scorcio di gara eventuale anche la “stella” Ibrahimovic.
Commenti