News

La giornata: Cosenza e Melfi vittorie pesanti. Volo Salernitana

Un'altra settimana "no" per il Lecce


LECCE - La 32° di Lega Pro girone C conferma la leadership della Salernitana che si impone per 2-1 in casa sulla malcapitata Reggina, mantenendo 2 lunghezze di vantaggio sul Benevento, prossimo avversario dei giallorossi, che nell'anticipo del venerdì ha avuto la meglio della Paganese.

Tra le prime l'unico passo falso lo ha commesso la Juve Stabia che ha pareggiato 1-1 con il Foggia che si sta giocando le ultime chance per rientrare nella lotta per i play off, all'interno della quale troviamo con ampio merito l'incredibile Matera che con il successo 2-0 in casa del Savoia leggittima le sue ambizioni. La Casertana non è scesa in campo a Martina Franca a causa dell'indisponibilità dell'impianto della Valle d'Itria.

In coda poco è cambiato, perchè Aversa Normanna e Messina decidono di non farsi male e pareggiano per 1-1, così come Ischia e Lupa Roma che conquistano 1 punto ciascuno che non risolve le rispettive situazioni. Attenzione però ai successi importanti di Melfi e Cosenza che  hanno la meglio rispettivamente su Barletta e Vigor Lamezia, dando così uno strappo definitivo dalla zona calda della classifica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Benevento: Agyei riprende a lavorare con il gruppo