ANTEPRIMA UFFICIALITA'. LECCE-ROMA, ai dettagli per FATICANTI. Incredibile Tiago Pinto, dice "SI'" a Corvino
Già oggi possibile la firma su un contratto di 5 anni per il nuovo centrocampista giallorosso
LECCE - Diventerà patrimonio del Lecce .
Giacomo Faticanti, classe 2004 centrocampista della Roma di Mourinho (ha esordito in Europa League lo scorso maggio), nelle prossime ore diventerà un calciatore del Lecce, tutto del Lecce.
L'accordo tra i DS Corvino e Tiago Pinto è stato raggiunto e l'ex capitano della Roma “Primavera” degli “invincibili” di De Rossi prenderà la strada del Salento a titolo definitivo, con qualche mugugno della piazza romanista che su Faticanti e Bove intendeva ricostruire il centrocampo della cosiddetta romanità, caratteristica che ha accomunato spesso nel tempo alcuni elementi cardine della rosa romanista, dai tempi lontani di Giannini a quelli di De Rossi, Aquilani, Florenzi, Pellegrini e tanti altri (Faticanti pur essendo ciociaro di Sora, Frosinone, non romano “de Roma”, ha vestito sempre e soltanto la maglia delle giovanili giallorosse).
Il Lecce investirà su Faticanti una cifra superiore al milione di Euro, tra parte fissa e bonus. Alla Roma anche una congrua percentuale sulla futura prima rivendita del calciatore (il 35%).
CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA DELL'AZZURRINO E I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA.
Commenti