News

I CONVOCATI. Lecce, le condizioni migliori per provare a osare. I RECUPERATI di Giampaolo

Ecco i giallorossi che domani alle 18 sfideranno il Bologna al "Via del Mare"

LECCE - Sono 25 i giallorossi che Giampaolo si è portato in ritiro per questo Lecce-Bologna di domani alle 18 al “Via del Mare”.

Giallorossi che recuperano gli oramai ex infortunati Gaspar, Berisha e Banda, possono contare definitivamente su tutti i nuovi arrivati, su Pierret che è rientrato da uno stato influenzale già nella seduta di ieri e pure su Rafia che si è aggregato in gruppo da ieri. Ovviamente tante storie diverse dal punto di vista della effettiva utilizzabilità, che non può essere considerata al 100% per nessuno dei citati.

Tra gli indisponibili rimane Marchwinski, per cui la stagione è finita, oltre al fuori rosa Sansone, inutilizzabile e fuori dalla lista consegnata in Lega Calcio.

In vista del prossimo turno di Monza, altro crocevia delicatissimo sul percorso salvezza, c'è il solo Rafia tra i diffidati del Lecce, mentre tra quelli del Monza atteso dalla Lazio nel turno di questo fine settimana rischiano di saltare la gara con i salentini Izzo, Carboni A. e Kyriakopoulos, tutti diffidati.

Commenti

"PRIMAVERA" SENZ'ANIMA: a Milano fa da comparsa, 3-0 dall'Inter. Giallorossi mai in partita
Qui Bologna. Italiano pieno di guai, PERDE 3 TITOLARI sulla strada del Salento