Una Piazza per Ciro e Michele: PERRONE sta con noi, "iniziativa da sostenere"
Il Sindaco a SoloLecce.it: "bellissima iniziativa". Ora andiamo avanti!
LECCE - Nei prossimi giorni intensificheremo le iniziative per sostenere il nostro progetto di intitolare una Via o una Piazza (meglio) nei dintorni del "Via del Mare" a Michele Lorusso e Ciro Pezzella: abbiamo "tirato dentro", riscontrando grande entusiasmo, anche le associazioni del tifo e i colleghi delle altre testate giornalistiche sportive, con cui faremo delle iniziative pubbliche, su cui vi aggiorneremo.
Un percorso che prosegue perallelamente alla petizione per raccogliere quante più firme possibile da presentare alla Commissione Urbanistica del Comune di Lecce. E proprio il Sindaco di Lecce Paolo Perrone ha voluto sostenere questa iniziativa, con una importante dichiarazione.
Parla Perrone - "E' una iniziativa bellissima. Il ricordo di Lorusso e Pezzella è vivo nella mente dei tifosi e dei leccesi che non hanno dimenticato neanche i giorni tristi della loro morte e il coinvolgimento popolare che ci fu. Intitolare il piazzale a due passi dallo stadio, nelle vicinanze di Piazza Palio, avrebbe un grosso valore simbolico. Sarebbe un modo per tramandare ai giovani tifosi giallorossi il ricordo di 2 immense bandiere della storia sportiva della città. Seguiremo con attenzione il percorso istituzionale che avrà questa raccolta firme e questo progetto".
CLICCA QUI, INTANTO, SE VUOI FIRMARE LA PETIZIONE E ANCORA NON L'HAI FATTO.
Commenti