SORPRESA Giacomazzi: "non mi ritiro"!
Così l'ex capitano giallorosso
LECCE - Abbiamo intercettato Guillermo Giacomazzi al telefono dalle vacanze.
Ecco le sue parole: "ora sono all'estero con la mia famiglia e i miei splendidi figli, al rientro valuterò con il mio agente quale sarà la migliore offerta da accettare: ne ho un paio, di sicuro non mi ritiro, quel che ho letto sui siti specializzati, da Perugia al Salento, è un'indiscrezione del tutto infondata, non corrisponde alla mia volontà, ma è solo la forzatura di una battuta scambiata con il Presidente del Perugia durante una cena dopo lo spareggio play off perso con il grifone: lì, forse un pò per amarezza, confidai al Presidente che probabilmente a 38 anni stavo iniziando a farmi vecchio. Ma ho detto solo questo, non ho annunciato nessun ritiro, anzi, allo stato attuale non mi ritiro"!
L'ipotesi di tornare a Lecce? "Non mi pare praticabile, è stato un amore troppo bello finito bruscamente e non per la mia volontà ma per le circostanze che si sono generate. Troppi ricordi belli, pochi brutti. Ho intenzione di tenermi solo quelli belli".
La volontà di non ritirarsi di Giacomazzi era già stata espressa dal diretto interessato nell'edizione di sabato del Nuovo Quotidiano di Puglia.
Commenti