News

CATURANO vuole PUNIRE un'altra ex: "ad Andria parentesi per me infelice. SEGNO IO"

Il bomber giallorosso è pronto a sfidare un'altra delle squadre del suo passato. L'intervista

13.12.2016 13:33

LECCE - Salvatore Caturano è pronto a colpire ancora (FOTO SOPRA UN'ESULTANZA PER UN GOL DA EX A MELFI, FOTO SOTTO, SEMPRE DOPO UN GOL A UNA EX, LA PAGANESE). Abbiamo sentito il bomber in Sala Stampa oggi, ecco la sua intervista.

Titolo d'inverno - "Sono contento di aver superato quella fase senza gol, ma ho sempre cercato comunque di rendermi utile alla squadra. Gli interessi del gruppo vengono prima dei miei gol. Ora abbiamo la possibilità di essere 1° alla fine del girone d'andata: è un traguardo platonico, ma per quanto mi riguarda sarebbe utile essere davanti sabato sera, per il morale e non solo".

Avversario - "La Fidelis Andria viene da 10 risultati utili consecutivi. E' un osso duro, che fa soffrire le grandi nel suo stadio. Ma noi andremo lì per vincere, come sempre. Per quanto riguarda la mia esperienza da ex ad Andria ho vissuto una parentesi breve e non felice. Ho segnato già 1 volta ai baresi con la maglia della Paganese, e finì 1-0 per noi, vedremo se ripeteremo questa tradizione sabato...".

Camaleonte - "Con Lepore e Doumbia accanto mi sono trovato bene, perchè sono 2 che possono inventare la giocata in qualunque momento. Ma senza nulla togliere a loro ritengo che Torromino resti un elemento fondamentale per questo Lecce, ma comprendo che è importante saper interpretare metodi di gioco e moduli differenti".

Più in forma - "Ora la più in forma mi sembra il Matera, ma anche Juve Stabia e Foggia sono sempre in corsa".

Portafortuna - "Sabato scorso ho portato in macchina un cappellino portafortuna che mi ha regalato il rapper Clementino. Sta portando bene, speriamo che funzioni. Sarebbe fantastico riuscire a superare il mio record di reti stagionali, 19, a patto che servano a centrare l'obiettivo. Sarebbe il modo migliore per ripagare di tanto affetto il nostro pubblico".

Commenti

ESPLOSIVO E GIOVANE: ad Andria il miglior Lecce del momento. ECCO LE SCELTE
LECCE, LA VETTA E' TUTTA TUA: ecco "LIVE" gli aggiornamenti di Matera-Juve Stabia