Da "DIMENTICATO" di inizio stagione a RIVALUTATO: DAKA verso il Trapani in prestito
Il "baby" della "Primavera" pronto alla sua 1° esperienza nel calcio che conta: era stato lungamente fuori lista
LECCE - E' in dirittura d'arrivo un'operazione in uscita per il Lecce che nelle prossime ore saluterà in prestito secco il Nazionale giovanile albanese Dario Daka, pronto a vestire la maglia dell'ambizioso Trapani di Capuano, nel girone C della Serie C.
I siciliani sono attualmente 10°, certamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione, e si rafforzerebbero con un esterno d'attacco o mezz'ala versatile, utilizzabile in questi 2 ruoli, che con la “Primavera” ha fatto decisamente la differenza nelle 5 partite in cui è stato schierato da fuori quota, in cui ha anche segnato 2 reti.
Daka, lo ricordiamo, era finito fuori lista per scelta del DS Corvino che ha poi provveduto a stagione in corso a rimettere in gruppo tra i “grandi” e tra i “baby” della “Primavera” il talentuoso albanese.
Per Daka, classe 2004, sarebbe quella di Trapani la 1° esperienza nel calcio che conta, quello professionistico: all'accordo, già raggiunto tra le società, manca soltanto il seguito dell'annuncio ufficiale.
Commenti