News

AFFOLLAMENTO DI CALENDARIO. Ecco quando si giocherà Lecce-Sassuolo di Coppa Italia

I giallorossi torneranno in campo a settembre per cercare il Milan negli Ottavi di Finale

MILANO - Quella del 25 settembre prossimo, data che leggete un po' ovunque, è invece un impegno di massima per i tifosi giallorossi che vorranno tornare al “Via del Mare” per godersi un Lecce “bello di notte” versione Coppa Italia.

Superato il turno con il Mantova i giallorossi affronteranno nei Sedicesimi di Finale il Sassuolo che sta ricostruendo un ciclo con in panchina un giovane come Grosso.

Lo faranno a cavallo di 2 gare delicate, Lecce-Parma al “Via del Mare”, un passaggio importante in chiave salvezza per i giallorossi e il successivo complicato viaggio in casa del Milan.

In mezzo da una domenica all'altra (anche le date degli impegni di campionato non sono ufficiali) ci sarà il turno di Coppa Italia ancora al “Via del Mare”, che sarà fissato o per martedì 24 settembre o per mercoledì 25 o per giovedì 26, a seconda del calendario di campionato delle 2 squadre.

Con il Lecce e le altre di A e B che in questo turno di Coppa Italia hanno staccato il visto per i Sedicesimi di Finale ci saranno anche il nuovo Pisa di Inzaghi che ha sbancato di prepotenza Frosinone 3-0, la Salernitana che ha battuto in casa 8-7 dopo i Rigori lo Spezia e il Cagliari che ha esordito con una buona prova liquidando 3-1 la Carrarese alla “Sardegna Arena”.

Commenti

ORA E' ANCHE UFFICIALE: COULIBA..."SI'"! Il centrocampista ha firmato. I DETTAGLI
Il PASTICCIOTTO incontra le 20 regioni italiane incontrando i prodotti dei territori: si parte con l'ABRUZZO