Settore Giovanile

Berretti, a Barletta per difendere il primato

Morello dovrà rinunciare agli squalificati Piretti e Parlati

17.04.2015 12:34

LECCE - Insidia derby per il Lecce Berretti, fresco di primato nel girone D dopo il successo di sabato scorso con il Catanzaro.

Squalifiche - I giallorossi di Morello saranno di scena a Barletta, formazione che occupa una posizione di metà classifica. Il Lecce andrà a caccia dei 3 punti per confermare il primato, anche se potrebbero pesare le assenze di Toscano e Pirretti, entrambi squalificati. Si gioca domani al campo comunale di Ruvo di Puglia, fischio d'inizio alle 15.

Allievi sul velluto - Gli Allievi Nazionali, invece, saranno di scena domenica a Matera. Il 1° posto nella stagione regolare è comunque già al sicuro. Nonostante il pari casalingo di sabato scorso con il Cosenza i ragazzi di Greco hanno infatti confermato i 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia, bloccata pure sul pari. A 2 turni dalla fine il Lecce è dunque irraggiungibile, anche perchè in vantaggio sui campani negli scontri diretti. Matera - Lecce si gioca domenica prossima al campo "Scirea", alle 15.

Scontro diretto - L'incrocio tra Lecce e Barletta si ripropone anche nel campionato Giovanissimi Nazionali. In questo caso la sfida è un vero e proprio spareggio anticipato per il 4° posto, l'ultimo utile per l'accesso ai play off. Lecce e Barletta sono appaiate a pari punti a quota 35, al 4° posto in classifica, ma i giallorossi hanno vinto lo scontro diretto dell'andata e vantano una migliore differenza reti generale. Si gioca domenica, alle 11, al "Colaci" di Calimera.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Foggia: Iemmello e Agnelli recuperati