News

ECCO IL LECCE A SORPRESA: una maglia per Lo Sicco e Bleve. LE SCELTE

Braglia ha deciso: rilancio per Lo Sicco al posto di Papini squalificato. Dubbio in porta

LECCE - 3 volti nuovi per il Lecce. Infortuni, squalifiche e scelte tattiche modificano tre undicesimi del cosiddetto Lecce dei "titolarissimi".

Contro l'Akragas non ci sarà certamente capitan Papini, squalificato: al suo posto Braglia ha scelto, sarà lanciato Lo Sicco. Ennesima bocciatura per l'esperto De Feudis, che un anno dopo aver fatto stabilmente il titolare in Serie A con il Cesena non trova spazio da mesi in Lega Pro con il Lecce. Tra i pali ballottaggio sino alla fine, tra Perucchini (problema a una spalla e settimana senza allenamenti) e Bleve, che sta salendo molto nel borsino delle quotazioni personali con il passare delle ore. In avanti chance dall'inizio per Caturano, al posto di Doumbia (spento con il Matera).

Per il resto provvidenziali rientri per Abruzzese e Cosenza (hanno scontato la squalifica), che affiancheranno Alcibiade riportato sul centro-destra, mentre Lepore e Legittimo andranno come sempre sulle corsie difensive e Salvi prenderà in mano con la sua esperienza il centrocampo, affiancato come detto da Lo Sicco. Le altre maglie non si discutono, sono di Moscardelli e Surraco, pronti dall'inizio in avanti.

Commenti

Braglia: "vietato sbagliare, ci giochiamo una stagione"
Ora si è capito perchè abbiamo perso: non c'era lui. PER I NUMERI E' FONDAMENTALE