News

2 giorni di riposo, da martedì al lavoro

In diffida Papini, Mannini, Salvi e Abruzzese

14.12.2014 12:19

LECCE - Ci sono 2 giorni di riposo per il Lecce, dopo la figuraccia di ieri sera con il Martina.

Torna anche Diniz - I giallorossi avranno dunque un po' di tempo per meditare sulla peggiore prestazione stagionale. La preparazione riprenderà martedì prossimo, con un allenamento fissato per le 10 a Squinzano, in vista della trasferta di domenica prossima a Ischia (si gioca alle 12.30), che chiuderà il 2014. Dopo D'Ambrosio, che già la scorsa settimana è tornato ad allenarsi con i compagni, martedì prossimo si aggregherà al gruppo anche Diniz. I 2 difensori saranno però pronti per i primi impegni del 2015, come Sacilotto che sta proseguendo il programma di lavoro personalizzato, dopo l'infortunio muscolare riportato alla vigilia della trasferta di Benevento.

Pericolo squalifica - La sconfitta con il Martina non ha invece lasciato alcuno strascico sotto l'aspetto disciplinare. Ammonito solo Lopez, che però non incorrerà in sanzioni, ma restano in diffida Mannini, Papini, Salvi e Abruzzese, che dunque a Ischia dovranno fare attenzione anche i cartellini gialli.

Solidarietà - In attesa di riprendere la preparazione, domani mattina alcuni calciatori saranno impegnati in un'iniziativa di solidarietà. Una delegazione della squadra si recherà infatti al reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del "Vito Fazzi", per portare un sorriso ai piccoli pazienti. Il reparto, diretto dalla dottoressa Tornesello, è un punto di riferimento per il Sud ed è sostenuto dall'associazione dei genitori dei bambini "Per un sorriso in più". L'appuntamento è per le 10,30.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
2 k.o. di fila, come Moriero...