News

Doppio infarto: 2 amici salvano la vita a bomber Baldieri

L'ex attaccante del Lecce era in mare per una battuta di pesca

LECCE - Grande spavento per l'ex attaccante del Lecce Paolo Baldieri, ora noto per la sua attività imprenditoriale in città.

Il 51enne ex bomber di Roma, Pisa e Lecce era in mare per una battuta di pesca con degli amici, che lo hanno immediatamente soccorso nel momento in cui Baldieri si è improvvisamente sentito male. L'arrivo dell'ambulanza e il trasporto immediato in ospedale al "Vito Fazzi" a Lecce hanno scongiurato il peggio: un doppio infarto era in corso.

Lo stesso Baldieri, dalla sua pagina Facebook, ha voluto tranquillizzare amici, clienti e tifosi, rivelando il suo stato di salute e sdrammatizzando con un "selfie" dal suo letto d'ospedale: "ho avuto un infarto di 2 arterie, una risolta con lo stealth cardiaco (sostanzialmente con un'angioplastica) e l'altra sarà trattata allo stesso modo o lunedì o martedì. Mi è andata bene", ha concluso l'ex attaccante del Lecce anni '90, che ha voluto raccontare tutto su Facebook soprattutto per ringraziare i suoi amici e i suoi soccorritori, a cui deve la vita.

Commenti

Gioia Pancaro: "punto d'oro in mezzo a tanti problemi"
Domani la ripresa: da valutare Papini, Freddi verso la squalifica