Difesa a pezzi: come con il Matera...
Abruzzese resta in dubbio, out Cosenza e Freddi
LECCE - Anche a Benevento il Lecce rischia di presentarsi con la difesa a pezzi, per la 2° volta in una circostanza decisiva o quasi del campionato. Era già successo alla vigilia di Lecce-Matera, crocevia fondamentale della stagione giallorossa.
Molto dipenderà dal possibile recupero di Abruzzese, che ieri ha saltato l'allenamento per dei sintomi influenzali. Le sue condizioni saranno valutate oggi, nella seduta a porte aperte in programma nel pomeriggio al "Via del Mare". Se Abruzzese non dovesse farcela la sua indisponibilità si aggiungerà a quella di Cosenza, squalificato, e di Freddi, infortunato.
Rischia di ripetersi, dunque, la stessa situazione del 3 aprile scorso con il Matera, quando diedero forfait Cosenza e Abruzzese per squalifica e Freddi, che era già infortunato. Braglia schierò in quella occasione Alcibiade, Camisa e Legittimo, un terzetto che ebbe risultati poco incoraggianti...
Se dovesse esserci la medesima emergenza a Benevento speriamo che il tecnico grossetano reisca a trovare l'assetto giusto con adeguate frecce al suo arco, per dare alternative competitive al suo progetto tattico.
Commenti