SU SOLOLECCE.IT! AMICHEVOLE INTERNAZIONALE: Lecce invitato al "Trofeo Carranza", il 6 agosto sfida al CADICE
"Vola" verso la Spagna la squadra di D'Aversa: manca solo l'ufficialità dal club salentino
CADICE - Non c'è ancora l'ufficialità del Lecce, che arriverà nelle prossime ore, la notizia proviene dalla Spagna.
Il Cadice, club della “Liga Spagnola”, ha invitato ufficialmente il Lecce a contendere ai gialloblù spagnoli il “Trofeo Carranza”, giunto addirittura alla 69° edizione, appuntamento fisso della stagione estiva della squadra della Spagna del Sud.
Cadice-Lecce sarà un test davvero indicativo dello stato di forma dei giallorossi a una settimana esatta dal debutto in Coppa Italia con il Como al “Via del Mare” (si giocherà il 13 agosto alle 21), visto che entrambe le squadre sono le classiche formazioni ogni anno in lotta per la salvezza.
Il Cadice, neopromosso a fine campionato 2019/2020 dopo il 2° posto in “Segunda Division”, è atteso dl 4° campionato di “Liga” di fila, dopo essersi stabilizzato e salvato sempre in questi ultimi 3 anni. Una parigrado del Lecce, insomma.
Lecce che invece tornerà all'estero dopo l'estate 2021, quando in Olanda a Heerenveen gli uomini di Baroni dovettero giocare un solo tempo (finale 1-1) prima di restare travolti da un classico nubifragio olandese. Partita sospesa, tutti a casa felici comunque per l'esperienza internazionale.
Difficilmente a poche decine di chilometri dall'Africa del Nord il 6 di agosto accadrà la stessa cosa…
Commenti