AltroLecce

B FEMMINILE: Lecce, ti aspetta la Carpisa. Giallorosse a Napoli già per la salvezza matematica?

Alle 15 a Pianura Salento Women Soccer ospite della Carpisa. L'intervista alla centrocampista Zaccaria

LECCE - Domenica in campo per la Salento Women Soccer, che alle 15 a Pianura, in provincia di Napoli, sfiderà le ragazze della Carpisa Napoli.

Un'occasione per chiudere la pratica salvezza anche con la matematica per le atlete di Vera Indino. Noi abbiamo sentito Vanessa Zaccaria, difensore della formazione leccese.

Il momento - "Abbiamo voglia di riprenderci quel che abbiamo lasciato per strada in questo mese, c'è l'intenzione di tutto il gruppo di conquistare il 4° posto, un piazzamento importante per la squadra più giovane dell'intero campionato. Avrebbe un gran valore".

La partita - "La Carpisa è una squadra forte e attrezzata in tutti i reparti, che cerca sempre di far prevalere nel suo gioco l'aspetto caratteriale e fisico rispetto alle qualità tecniche in assoluto. Noi cercheremo di fare la nostra partita, abbiamo risorse importanti che possono decidere l'incontro in qualunque momento".

La stagione - "Sono soddisfatta del mio campionato, mi darei un bel voto, 7. Sono contenta per aver mantenuto sempre una buona condizione atletica. L'auspicio mio personale è che questa squadra l'anno prossimo continui ad esserci e a crescere".

Commenti

18.30, da non perdere. TUTTI AL PALAZZETTO, spingiamo il Lecce in C. L'intervista al Presidente PERNIOLA
LECCE PER LE "SETTE BELLEZZE", Taranto per non precipitare. Andiamo in campo senza pietà