Settore Giovanile

Berretti e Allievi: sarà week-end verità

Nel prossimo fine settimana delicati scontri al vertice

23.03.2015 13:13

LECCE - Si prospetta un fine settimana delicatissimo per le formazioni di vertice del settore giovanile giallorosso.

Berretti a Salerno - Sarà un sabato di fuoco soprattutto per la Berretti, attesa dalla trasferta in casa della Salernitana. Dopo il deludente pareggio casalingo con il Matera, terzultimo in classifica, la situazione ai vertici della classifica del girone D è rimasta invariata (Catanzaro 48, Lecce 47). Hanno infatti pareggiato (0-0) anche Catanzaro e Juve Stabia, rispettivamente 1° e 3°. Per i ragazzi di Morello è stato davvero un week-end da dimenticare, un'occasione sprecata per conquistare la vetta della classifica. Ma anche per allungare sulle altre avversarie alla zona-alta, perchè la stessa Salernitana ora è a 3 punti dal Lecce, con la possibilità sabato di operare l'inatteso aggancio.

Big match - Incontro di cartello anche per gli Allievi Nazionali, che con il tennistico 6-0 rifilato alla Vigor Lamezia hanno mantenuto 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia. E domenica prossima è in programma proprio lo scontro diretto a Castellamare, in casa delle baby-vespe. Per i ragazzi di Simone Greco, protagonisti sin qui di una stagione entusiasmante, sarà il classico banco di prova più duro. Se dovessero strappare un risultato positivo anche domenica il primato nel girone sarebbe praticamente blindato.

Tornano i Giovanissimi - Dopo il turno di sosta dello scorso fine settimana, torneranno in campo anche i Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Tangolo ospiteranno l'Aversa Normanna, in una sfida che vale il 5° posto solitario in classifica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
A caccia del play: Gomes o Lepore?