Lecce senza soste: ripresa la preparazione. SIRACUSA APERTA AGLI ULTRA'. Anteprima SoloLecce.it
Ecco come è ripresa la preparazione del Lecce, che per la sfida in Sicilia perderà solo i due nazionali lituani
SAN DONATO DI LECCE - Dopo il successo di ieri con la Casertana il Lecce è tornato subito in campo, già questa mattina, per riprendere la preparazione in vista della difficile trasferta di sabato pomeriggio a Siracusa (calcio d'inizio alle 16.30).
La squadra ha lavorato divisa in due gruppi. I calciatori utilizzati dal primo minuto contro i campani hanno lavorato in piscina a Squinzano, mentre il resto della rosa si è cimentato in un programma più completo, sul sintetico di San Donato di Lecce.
Per la trasferta di Siracusa non saranno disponibili Dubickas e Megelaitis, che hanno risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 lituana. Per il resto tutti i giallorossi saranno a disposizione.
Domani pomeriggio è in programma un altro allenamento a San Donato di Lecce, ancora a porte chiuse. Sarà l'ultima seduta in sede di questa settimana, visto che la partenza per la Sicilia è stata anticipata a venerdì mattina.
Secondo nostre indiscrezioni la trasferta nel capoluogo siciliano sarà libera, aperta anche ai non tesserati: il Siracusa aprirà il settore Ospiti, oppure (se i lavori per coprire la tomba ellenistica venuta fuori nel pieno dello stadio non saranno finiti, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU') metterà a disposizione dei tifosi del Lecce una intera Tribuna, frontale a quella dei tifosi locali.
Commenti