Caglioni ok, il portiere respinge l'influenza
Lerda blinda il Lecce con un giorno d'anticipo
LECCE - Nicholas Caglioni ha sconfitto l'influenza e domenica sarà regolarmente tra i pali nella trasferta di Benevento.
E' la notizia più importante che filtra dal Comunale di Squinzano, dove questa mattina i giallorossi hanno svolto un allenamento a porte chiuse. Caglioni era rimasto a riposo martedì e ieri aveva preso parte solo alla seduta del pomeriggio, limitandosi però a un lavoro differenziato. Oggi invece il numero uno bergamasco si è aggregato ai compagni, svolgendo l'intero allenamento, che è stato incentrato su un lavoro tattico, con partitella finale.
Nulla da fare, invece, per Diniz e D'Ambrosio, che hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato. I due difensori non saranno disponibili per Benevento.
Porte chiuse in anticipo - Già da questa mattina, intanto, il Lecce si allena lontano da occhi indiscreti. Lerda ha deciso di blindare la squadra con un giorno d'anticipo, rispetto a quanto accade di consueto. Di solito le porte chiuse scattano per gli ultimi due allenamenti della settimana. Questa volta anche la terz'ultima seduta, prima della gara, si è svolta al riparo da taccuini e telecamere. Un altro segnale dell'importanza che riveste il big match di domenica prossima.
Domani a Squinzano - La preparazione riprenderà domani mattina, con un allenamento in programma a Squinzano alle 10,30, sempre a porte chiuse.
Commenti