+++ ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT! E' TUTTO VERO, E' TUTTO FATTO: KRSTOVIC E' DEL LECCE, scambio dei documenti in corso +++
L'attaccante montenegrino, 18 reti in 28 giornate nell'ultimo campionato slovacco, sarà annunciato dopo la cessione di Ceesay
LECCE - Nikola Krstovic, classe 2000, attaccante centrale della Nazionale del Montenegro, è un nuovo calciatore del Lecce. Lo può annunciare con una sua esclusiva la redazione mercato di SoloLecce.it. C'è accordo su tutto, dovrà soltanto essere annunciata l'intesa.
In questi ultimi 3 giorni festivi e pre-festivi documentazioni, carte e autorizzazioni per il trasferimento hanno viaggiato telematicamente dalla Federazione montenegrina a quella italiana e ovviamente dalla società di provenienza al Lecce: tutto è pronto per annunciare l'arrivo della punta, non appena il Lecce avrà libero lo “slot” extracomunitario lasciato da Ceesay.
18 reti in 28 partite nell'ultima stagione di campionato con il Dunajska Streda (campionato slovacco), in cui ha accarezzato sino all'ultima giornata il traguardo incredibile e imprevisto dello Scudetto, svanito al cospetto della ben più nobile Slovan Bratislava, Krstovic sarà del Lecce per 3 milioni di Euro più bonus. Firmerà un contratto dai 4 ai 5 anni a seconda delle opzioni che saranno inserite a valere, a tutela del Lecce.
Con la maglia giallorossa Krstovic sarà l'erede designato di Vucinic per provenienza, esplosività fisica, caratteristiche tecniche. Caratteristiche che hanno fatto “innamorare” oltre 20 anni dopo il DS Corvino.
Commenti