News

VIGORITO-REGGINA, ADDIO! Lotta contro il tempo per non restare fuori rosa. In granata arriva MICAI?

Il portiere ex Bari sulla strada che porta a Reggio Calabria complica la collocazione di Vigorito, fuori dai piani del Lecce che verrà

REGGIO CALABRIA - La Reggina sembrerebbe aver scelto il “guardiano” della sua porta: si tratta di Alessandro Micai, classe 1993, fuori dai piani tecnici della Salernitana pronta a misurarsi in Serie A con altri elementi tra i pali.

Per questo la società calabrese avrebbe improvvisamente virato le sue attenzioni sul portiere tra l'altro ex Bari, abbandonando o quasi la pista che porta a Mauro Vigorito.

Per il portiere, fuori dai programmi del prossimo Lecce di Baroni, pochissime altre settimane di tempo per trovare con il suo agente una sistemazione che sia di gradimento.

Il Lecce è disponibile a farlo partire praticamente a zero o con qualche incentivo futuro sui piazzamenti e gli obiettivi dell'eventuale società acquirente, dopo che comunque avrà realizzato una perdita sulla casella del bilancio che riguarda il portiere sardo, arrivato a Lecce da Frosinone a titolo definitivo per ben 500mila Euro.

Per evitare anche sacche di malcontento o delusi a contatto con il gruppo il Lecce farà di tutto per disfarsi dei calciatori in esubero e che già nei giorni scorsi abbiamo indicato con precisione (CLICCA QUI PER RILEGGERE): diversamente la politica interna, quest'anno, sarà quella di lasciarli ai margini, in disparte, fuori rosa.

Commenti

IL MONZA "SPACCA" IL MERCATO. Berlusconi e Galliani mettono 5 milioni sul tavolo: PRESI 2 centrocampisti
TRAGEDIA SENZA FINE: 2 giovani morti. BAIA DEI TURCHI, le correnti-killer sconosciute ai turisti