BRAGLIA: "facciamoci una risata..., oggi è un giorno felice"
Il tecnico in Sala Stampa si toglie qualche sassolino
LECCE - "E facciamoci una risata, oggi, che è un giorno felice": ecco le prime parole di Piero Braglia in conferenza stampa, alludendo al fatto che nei giorni scorsi si era parlato dello scetticismo e dei musi lunghi di parte della stampa al suo ingresso in Sala Stampa.
La partita - "Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, se fossimo scesi in campo diversamente avremmo perso. Siamo riusciti ad aggredire sempre, devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno corso 90 minuti. Mi è piaciuta la voglia di vincere. Dopo partite come queste sono convinto che cambi sempre qualcosa".
Alcibiade - "Mi sono piaciuti tutti, lui è un ragazzo che lavora con noi da 10 giorni, era pronto. Sono convinto che ci darà una mano importante e mi darà alternative".
Le altre - "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, se gli altri saranno più bravi complimenti a loro. Ora continuiamo su questa strada, poi si tirano le somme alla fine".
Lepore - "E' un ragazzo speciale, quello che sta dando è eccezionale: cuore, grinta, corsa, è unico. Per fortuna adesso sono in tanti a giocare con il suo spirito".
Commenti