Parla DRUDI: "grazie a Sticchi per le sue parole. RESTO FELICE. A Vercelli a giocarla alla pari"
Il difensore centrale, tolto dal mercato dal Presidente Onorario, nella sua prima intervista stagionale
LECCE - Dopo la bella "scoperta" dello scorso anno ora Mirko Drudi va a "caccia" di conferme nella sua seconda esperienza giallorossa. Ecco la nostra intervista (FOTO SOPRA IN UN CONTRASTO CON IL CILIVERGHE).
Rinnovo - "Le parole del Presidente Sticchi Damiani con cui mi ha tolto dal mercato (NELL'INTERVISTA A SOLOLECCE.IT, CLICCA QUI) mi hanno fatto molto piacere. Qui sto benissimo, il mio desiderio è stato sempre quello di restare qui nel Salento. Sto vivendo un'esperienza fantastica, il rinnovo del contratto è stato un attestato di stima. Ora manca l'ultimo tassello, la vittoria del campionato".
Esordio stagionale - "Domenica ho giocato in coppia con Marino e devo dire che mi sono trovato bene: lui è un mancino naturale, ha esperienza, è molto forte sulle palle alte. E' nata una buona intesa, è stato un debutto positivo ed ho preso anche una traversa, sfiorando il gol. Lo scorso anno in fatto di realizzazioni è mancato proprio il contributo di noi difensori, che non abbiamo mai segnato. Ci stiamo lavorando".
Pro Vercelli - "Partite come quelle di Vercelli si preparano da sole sul piano delle motivazioni. Quando affronti un avversario di categoria superiore c'è sempre voglia di fare bella figura. E poi loro hanno attaccanti importanti, come Bianchi, che ha trascorsi in Serie A e in Premier League. Sarà un confronto stimolante per noi difensori, ma andiamo a Vercelli per giocarcela alla pari".
Commenti