La giornata di campionato: tutto aperto
Che colpo il Melfi a Caserta!
LECCE - Lo spezzatino non viene servito solo nel week end: in Lega Pro hanno deciso che per farci andare indigesto per intero anche il turno pasquale quest'ultimo è stato servito nel medesimo modo in cui viene proposto il resto del torneo. Quindi mezze partite oggi e le altre mezze domani, con il posticipo finale Matera - Foggia che sarà con tutta probabilità il match più atteso di questo folle giovedì di campionato.
Tornando a quanto è accaduto ieri, al di la del colpo di testa da 3 punti di Papini, nel corso del pomeriggio si sono evoluti altri risutati molto importanti.
La capolista Salernitana approfitta nel migliore dei modi del passo fasso del Benevento a Lecce e allunga in classifica grazie al successo per 0-1 sul campo della Paganese nell'ennesimo derby campano della stagione. In zona play off invece importante successo della Juve Stabia per 3-2 contro l'Aversa Normanna.
Stesso risultato, capovolto a favore degli ospiti, clamorosamente, quello fatto da Casertana e Melfi: i lucani fanno un bel balzo in classifica e tengono a 9 lunghezze l'Ischia che nonostante la vittoria per 0-1 contro la Reggina non riesce ad uscire dalla zona play out. Pareggio 1-1 tra Barletta e Catanzaro, una sfida tra 2 squadre che non possono più chiedere nulla a questo campionato.
Domani sono in programma: Cosenza - Savoia, Messina - Martina Franca e Lupa Roma - Vigor Lamezia. Posticipo serale come già detto Matera - Messina.
Commenti