GIAMPAOLO COMINCIA DA QUEL CHE E' RIMASTO: allenamento con i pochi disponibili
La nuova era tecnica del Lecce si apre nella settimana degli impegni internazionali di tanti giallorossi, che si uniscono agli infortunati
LECCE - Il Lecce riparte da Giampaolo e dal gruppo dei “reduci” giallorossi che si è ritrovato al “Via del Mare” ieri per la ripresa della preparazione dopo l'1-1 con l'Empoli e in vista di queste 2 settimane di lavoro che porteranno a Venezia-Lecce di lunedì 25 novembre alle 20.45 al “Penzo”.
Oggi i giallorossi terranno una doppia seduta, dopo quella singola di ieri che praticamente è stata conoscitiva, per entrare nel merito della prima conoscenza tra il gruppo e il nuovo tecnico.
Alla seduta oltre a Bonifazi infortunato erano assenti i nazionali Gaspar, Dorgu, Ramadani, Rafia, Daka, Mc Jannet e Krstovic, ma anche Banda che è partito comunque per gli impegni dello Zambia e per farsi visitare dallo staff medico della sua Nazionale che deciderà il da farsi in vista delle qualificazioni alla Coppa d'Africa, se rispedirlo a Lecce o tenerlo tra i convocati.
In 6 si sono allenati in differenziato, Berisha, Hasa, Pierret, Marchwinski, Burnete e pure Coulibaly che si è fermato per un leggero trauma contusivo al ginocchio sinistro.
Commenti