Giovanili, continua il momento magico
Berretti e Allievi in testa, Giovanissimi al 5° posto
LECCE - Continua il periodo magico per le giovanili del Lecce, reduci da un altro fine settimana ricco di soddisfazioni.
Berretti scatenata - Berretti e Allievi Nazionali continuano a dettare legge nei rispettivi campionati. La Berretti di Morello si è rimessa a correre, cancellando immediatamente la battuta d'arresto di 10 giorni a fa a Catanzaro. Grazie al 4-1 ottenuto nel derby con il Barletta la formazione giallorossa ha consolidato il primato nel girone D, con 5 lunghezze di vantaggio sulla coppia inseguitrice composta da Reggina e Melfi. Sabato prossimo altro impegno casalingo, con il Savoia.
Allievi in testa - Restano saldamente in testa anche gli Allievi Nazionali, nonostante il pari casalingo di domenica scorsa (2-2) con il Matera. I ragazzi di Simone Greco guidano la graduatoria del girone F, con 4 punti di vantaggio sulla Reggina. E domenica prossima è in programma la trasferta in casa dell'Arezzo.
Giovanissimi in stand-by - Osserveranno un turno di riposo, invece, i Giovanissimi Nazionali, in concomitanza con l'impegno della nazionale Under 15 che dal 5 all'8 dicembre disputerà il "Torneo di Natale" a Coverciano. La formazione allenata da Tangolo, che grazie al poker di Barletta ha raggiunto il quinto posto in classifica, tornerà in campo il 14 dicembre, nella sfida casalinga con il Melfi.
Commenti