Settore Giovanile

Giovanili, continua il momento magico

Berretti e Allievi in testa, Giovanissimi al 5° posto

02.12.2014 15:50

LECCE - Continua il periodo magico per le giovanili del Lecce, reduci da un altro fine settimana ricco di soddisfazioni.

Berretti scatenata - Berretti e Allievi Nazionali continuano a dettare legge nei rispettivi campionati. La Berretti di Morello si è rimessa a correre, cancellando immediatamente la battuta d'arresto di 10 giorni a fa a Catanzaro. Grazie al 4-1 ottenuto nel derby con il Barletta la formazione giallorossa ha consolidato il primato nel girone D, con 5 lunghezze di vantaggio sulla coppia inseguitrice composta da Reggina e Melfi. Sabato prossimo altro impegno casalingo, con il Savoia.

Allievi in testa - Restano saldamente in testa anche gli Allievi Nazionali, nonostante il pari casalingo  di domenica scorsa (2-2) con il Matera. I ragazzi di Simone Greco guidano la graduatoria del girone F, con 4 punti di vantaggio sulla Reggina. E domenica prossima è in programma la trasferta in casa dell'Arezzo.

Giovanissimi in stand-by - Osserveranno un turno di riposo, invece, i Giovanissimi Nazionali, in concomitanza con l'impegno della nazionale Under 15 che dal 5 all'8 dicembre disputerà il "Torneo di Natale" a Coverciano. La formazione allenata da Tangolo, che grazie al poker di Barletta ha raggiunto il quinto posto in classifica, tornerà in campo il 14 dicembre, nella sfida casalinga con il Melfi.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Botti proibiti, Lecce multato di duemila euro