Piazza "Lorusso e Pezzella" alla "Trax Road" della 167: SABATO LE FIRME ALLO STADIO
L'iniziativa di "Salento Giallorosso" e "Passione Lecce", che hanno sposato la nostra idea
LECCE - Ci siamo: insieme per Piazza "Michele Lorusso e Ciro Pezzella". Sabato la raccolta di firme arriverà allo stadio.
Con gli amici di "Salento Giallorosso" e di "Passione Lecce", che si sono dimostrati entusiasti dell'iniziativa, abbiamo individuato la piazza che potrebbe portare il nome delle 2 grandi bandiere giallorosse, quella della "Trax Road", il parco situato all'imbocco della Lecce - San Cataldo subito dopo Piazza Palio e poco prima del "Via del Mare", alla congiunzione tra le due 167. Una parte dei nuovi spazi urbani sono dedicati alla memoria di Melissa Bassi, la ragazza scomparsa a Brindisi per la mano di un folle assassino, mentre l'altro piazzale adiacente e più in direzione delle abitazioni di edilizia popolare e dello stadio è rimasto senza nome. Vorremmo dedicare quello spazio, alla memoria di Ciro e Michele, averlo in "adozione", abbellirlo e colorarlo, riempiendolo di panchine, giochi per bambini e colori giallorssi.
Sabato pomeriggio alla porta numero 1 del "Via del Mare" un banchetto di raccolta firme organizzato da "Salento Giallorosso" e "Passione Lecce" prenderà le ultime adesioni da portare al Sindaco Perrone, che si è già detto favorevole all'iniziativa.
Le firme vengono raccolte anche on-line, a questo indirizzo (CLICCACI SOPRA):
https://www.change.org/p/comune-di-lecce-una-via-o-una-piazza-per-lorusso-e-pezzella
Commenti