L'INVINCIBILE ATALANTA conferma la media: travolta a Milano. Ad agosto le ha perse tutte tranne che a Lecce
Negli anticipi della 3° di Serie A anche la vittoria del Torino a Venezia con una rete nel finale di gara
LECCE - Si chiude con una tranvata, un 4-0 a “San Siro” e una partita in archivio dopo una decina di minuti già sotto 2-0, il mese nerissimo dell'Atalanta che in agosto si è vista sfuggire la SuperCoppa Europea con il più quotato Real Madrid e per il resto ha raccolto solo delusioni, inframezzate dal 4-0 di Lecce.
La “Dea” crolla 4-0 in casa dei Campioni d'Italia dell'Inter, ne riprende 4 come a Parma in amichevole ad inizio agosto, prima di prenderne altre 3 dal St. Pauli sempre in amichevole in preparazione della Finale di SuperCoppa Europea persa 2-0 contro gli uomini di Ancelotti.
C'era stata la parentesi di Lecce, come detto, e basta, poi l'altra sconfitta in casa del Torino prima di questa di campionato. In totale fanno 5 sconfitte su 6 e 2 reti segnate in 4 partite, Lecce escluso dove Retegui e compagni hanno potuto farne 4 senza subire gol.
Nell'altro anticipo di giornata che ha aperto la 3° di A vittoria al fotofinish per il Torino che ha battuto 1-0 un buon Venezia in casa che si è schiantato contro il pomeriggio super di Milinkovic-Savic che ha detto di “no” a tutti i tentativi dei lagunari anche di vincere la gara.
Commenti