Attento Lecce: con Calori salta tutto!
Il tecnico aspetta chiamate in B
LECCE - L'assenza di un dopo-Lerda inizia ad essere tragicomica in casa Lecce. Anche Calori si è tirato fuori dalla contesa, dando il suo "no" ad Antonio Tesoro. Meglio aspettare che la crisi di risultati di Varese e soprattutto Perugia facciano il loro corso, in Serie B, che infilarsi in un'avventura senza molte certezze come quella di Lecce. E così il tecnico aretino pare intenzionato a restare disoccupato cercando un'occasione di rilancio in Serie B, piuttosto che accettare Lecce subito.
Calori avrebbe rifiutato la panchina giallorossa anche in considerazione delle mancate garanzie sulla finestra di mercato di gennaio, in cui aveva chiesto anche l'intervento o almeno il sostegno di un DS di sua fiducia per qualche trattativa in particolare con calciatori di suo gradimento. Tesoro ha ribadito che il mercato lo fa il figlio Antonio e che le possibilità di budget sono circoscritte, senza follie e cedendo alcuni rami secchi della rosa che pesano tantissimo sul bilancio. E dunque il matrimonio pare destinato a saltare.
Sul taccuino del Lecce restano i nomi di Torrente, Papadopulo, Atzori, Dionigi e la soluzione interna, ossia il tecnico della Berretti Morello.
Commenti