News

Situazione contratti: ecco i giallorossi

La situazione della rosa giallorossa

10.07.2015 11:22

LECCE - Saranno confermati quasi tutti i 10 calciatori del Lecce della scorsa stagione che hanno ancora un contratto con il club giallorosso.

Sulle orme di Papini - Dopo aver blindato Papini con il prolungamento sino al giugno del 2017 il club giallorosso adesso è concentrato soprattutto su Salvi e Moscardelli, altri pezzi da 90 da confermare. Con Salvi si dovrebbe definire tutto all'inizio della prossima settimana, anche con Moscardelli c'è già un'intesa di massima per il prolungamento. Resteranno anche Abruzzese e Vinetot, che sono gli unici centrali difensivi di ruolo attualmente a disposizione di Asta. Continuerà la sua avventura in giallorosso Herrera. Tolto dal mercato il gioiello Doumbia, oltre a Falco (che nella scorsa stagione ha giocato in prestito a Trapani). Verso la conferma anche Mannini. Da valutare Caglioni, al quale potrebbe andare stretto il ruolo di riserva di Perucchini.

In bilico - Stesso discorso di Caglioni per Beduschi, grande rivelazione della scorsa stagione. Il difensore ha rischieste anche dall'estero, in particolare dal Lugano che aveva cercato nelle scorse settimane anche Vinetot e Diniz (che invece è svincolato).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ritiro: è ballottaggio Abruzzo-Umbria