News

Ecco la formazione, modulo in dubbio

Si prospettano delle novità rispetto allo schieramento di Cosenza

LECCE - Altro giro, altro Lecce.

Modulo da decidere - Avanti con il 4-3-3 o spazio al 4-4-2? Bollini sta valutando anche la possibilità di cambiare modulo per risolvere il problema del gol (1 sola rete, e non di un attaccante, nelle ultime 4 partite). Il tecnico sta pensando di affiancare un'altra punta vera a Moscardelli, con 2 esterni offensivi a supporto. Un 4-4-2 in grado di mutare in corso anche in un 4-2-3-1, dove decisivo sarebbe l'apporto dei 2 mediani.

Novità - Ci saranno comunque dei cambiamenti rispetto allo schieramento di Cosenza. Quasi certamente si accomoderanno in panchina Manconi e Filipe Gomes, che hanno fallito la chance del "San Vito", risultando tra i peggiori in campo. Dovrebbero invece tornare titolari Gustavo e Salvi.

La formazione - Gli ultimi dubbi saranno comunque sciolti al termine della seduta di rifinitura, in programma domani mattina al "Via del Mare" ancora a porte chiuse. Al momento si può ipotizzare questa formazione, con il 4-3-3: Caglioni; Diniz, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Mannini, Papini, Salvi; Embalo, Moscardelli, Gustavo. Tre i diffidati. Caglioni, Papini e Miccoli.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Manconi: chiamata azzurra