DORGU-MANCHESTER UNITED, STICCHI DAMIANI: "ecco la nostra decisione"
Le parole del Presidente: centrato in pieno quanto vi abbiamo ricostruito nel corso di queste ore di mercato convulse
LECCE - Con delle dichiarazioni chiare, nette, il Presidente del Lecce ha confortato anche con le sue parole, le sue esternazioni, quanto SoloLecce.it vi ha ricostruito in queste ore sulla trattativa Dorgu-Manchester United, naufragata almeno per questa sessione invernale per la volontà del club giallorosso di trattenere il suo “gioiello” classe 2004 sino a giugno, nel tentativo di inseguire la 3° storica salvezza in Serie A.
Ecco le parole di queste ore del massimo dirigente giallorosso.
Come è andata - “Abbiamo tenuto con i dirigenti del Manchester United un incontro cordiale. Per noi è una soddisfazione sederci con interlocutori simili e parlare di un calciatore che proviene dal nostro settore giovanile. Significa che è un percorso di crescita del club notevole, siamo contenti per questo”.
Strategia - “Abbiamo spiegato al Manchester United che la nostra strategia, al momento, è quella di cercare di mantenere inalterato l'organico trattenendo tutti i big per inseguire il risultato sportivo”.
Salvezza - “Abbiamo cercato di far capire ai nostri interlocutori che la nostra salvezza è un appuntamento con la storia. Potremmo raggiungerla e vogliamo farlo con Dorgu, che per noi è importante. Pur essendo lusingati dall'offerta del Manchester United per noi la priorità resta il risultato sportivo”.
Commenti