News

DI FRANCESCO E' SICURO: "vedrete, la stiamo preparando al massimo... A Milano per sorprendere"

Le parole dell'esterno offensivo del Lecce, oggi protagonista in Sala Stampa

01.03.2023 16:43

LECCE - Con le sue caratteristiche e con umiltà il Lecce può mettere in difficoltà l'Inter. Parola di Federico Di Francesco, che in mattinata si è presentato in Sala Stampa nello spazio interviste settimanale.

Ecco i temi trattati con l'attaccante del Lecce, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella video-intervista integrale.

Sassuolo - “Mi è davvero dispiaciuto saltare questa partita. Meritavamo almeno un punto, perché ci siamo sempre, anche nelle difficoltà restiamo in partita ben saldi. Ora abbiamo davanti un avversario molto forte, a inizio anno candidato allo Scudetto. Mi dispiace molto che i tifosi non possano essere in massa al nostro fianco, spero il divieto di trasferta per i residenti nel Salento venga rimosso”.

Inter - “Serve una partita perfetta, la stiamo preparando nel migliore dei modi. Proveremo a mettere loro pressione, servirà attenzione e tanta pressione sul pallone, ripeto”.

Girone di ritorno - “Abbiamo fatto 7 punti in 4 gare, non sono pochi, siamo in linea con il percorso, ma ci sono anche le altre squadre che hanno alzato il pedale, il passo è alto. Anche le altre fanno risultati importanti”.

Percorso personale - “Ho fatto fatica all'inizio, poi ho assimilato i carichi durissimi del mister, sto andando molto meglio”.

Strefezza - “L'ho ritrovato dai tempi della SPAL, più forte e consapevole, più leader. E' uno che sposta gli equilibri, peccato per l'occasione sbagliata col Sassuolo”.

Salento… da contento! - “Mi trovo benissimo, c'è un modo di vivere che mi piace, posso solo parlare bene di questa terra. Prima ci venivo solo in vacanza, ora sono contento di viverci”.

Commenti

ANGELI IN DIVISA. 23enne disperata sta per lanciarsi nel vuoto, i VIGILI DEL FUOCO le salvano la vita
LECCE AL LAVORO COL GRUPPO COMPATTO. Ecco come è andata la seduta di oggi: si ferma PERSSON