DI FRANCESCO E' SICURO: "vedrete, la stiamo preparando al massimo... A Milano per sorprendere"
Le parole dell'esterno offensivo del Lecce, oggi protagonista in Sala Stampa
LECCE - Con le sue caratteristiche e con umiltà il Lecce può mettere in difficoltà l'Inter. Parola di Federico Di Francesco, che in mattinata si è presentato in Sala Stampa nello spazio interviste settimanale.
Ecco i temi trattati con l'attaccante del Lecce, qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella video-intervista integrale.
Sassuolo - “Mi è davvero dispiaciuto saltare questa partita. Meritavamo almeno un punto, perché ci siamo sempre, anche nelle difficoltà restiamo in partita ben saldi. Ora abbiamo davanti un avversario molto forte, a inizio anno candidato allo Scudetto. Mi dispiace molto che i tifosi non possano essere in massa al nostro fianco, spero il divieto di trasferta per i residenti nel Salento venga rimosso”.
Inter - “Serve una partita perfetta, la stiamo preparando nel migliore dei modi. Proveremo a mettere loro pressione, servirà attenzione e tanta pressione sul pallone, ripeto”.
Girone di ritorno - “Abbiamo fatto 7 punti in 4 gare, non sono pochi, siamo in linea con il percorso, ma ci sono anche le altre squadre che hanno alzato il pedale, il passo è alto. Anche le altre fanno risultati importanti”.
Percorso personale - “Ho fatto fatica all'inizio, poi ho assimilato i carichi durissimi del mister, sto andando molto meglio”.
Strefezza - “L'ho ritrovato dai tempi della SPAL, più forte e consapevole, più leader. E' uno che sposta gli equilibri, peccato per l'occasione sbagliata col Sassuolo”.
Salento… da contento! - “Mi trovo benissimo, c'è un modo di vivere che mi piace, posso solo parlare bene di questa terra. Prima ci venivo solo in vacanza, ora sono contento di viverci”.
Commenti