Domenica di grande tennis: Lecce - Trento vale la A
Domani sui campi del "Mario Stasi"
LECCE - Sarà una giornata cruciale, quella di domani, per il Circolo Tennis Lecce nel campionato di B maschile nazionale a squadre.
Sfida ad alta quota - I ragazzi salentini affronteranno il Circolo Tennis Trento, formazione che guida il girone 6 del torneo cadetto con 10 punti. Nell'ultimo turno di campionato la compagine trentina ha surclassato l'Oasi di Pace Roma, con un netto 6-0. Anche il Lecce, però, viene da un buon risultato: il 3-3 strappato in casa dell'Anzio, che ha permesso a Micolani e compagni di confermare il 3° posto in classifica, con 5 punti (e il Lecce ha già riposato).
Fiduciosi - Il Lecce sta preparanando nei minimi dettagli la sfida con il Trento, che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica play off (accederanno alla fase promozione la 2° e la 3° di ogni girone, con la 1° promossa direttamente). Uno dei protagonisti della sfida di domani, Antonio Scala, si dichiara fiducioso: "il Trento è una squadra molto forte, ma noi siamo in un buon momento e ci stiamo preparando con grande impegno. Ce la metteremo tutta per fermare la capolista". Si giocherà con la consueta formula dei 4 singolari e dei 2 doppi. Appuntamento per gli appassionati a domani, con inizio alle 10, sui campi del Circolo Tennis "Mario Stasi" di Lecce.
Commenti