"PAZZO" TONETTO: a Nardò per "Serie A - Operazione Nostalgia" VUOLE ROBERTO CARLOS
L'ex terzino giallorosso lavora al "colpo", mentre si avvicina la data della partita-spettacolo
NARDO' - Numeri da record, per la partita-raduno organizzata dalla pagina Facebook "Serie A - Operazione Nostalgia", che a Nardò sabato alle 14.30 manderà in campo insieme tanti campioni del passato della Serie A dei "gloriosi" anni '90.
Saranno almeno 4mila sugli spalti del "Via XX Settembre", tra quelli che hanno già acquistato il biglietto sulla piattaforma on line (CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO SUL SITO DI TICKETONE) e quelli che invece staccheranno il loro biglietto direttamente allo stadio al botteghino.
Saranno ben quattro le associazioni benefiche aiutate con l'incasso raccolto: ANT Puglia, AIPD Lecce, "Non voglio mica la Luna" e AVOCAD Nardò. SoloLecce.it come sapete è partner locale della manifestazione, accanto ai grandi marchi e alle testate nazionali che la sostengono (Sky su tutte).
Per la sfida sul campo non mancheranno le sorprese: l'ex leccese Max Tonetto, che ha recentemente preso parte alla partita tra vecchie glorie di Real Madrid e Roma, sta provando a convincere un "fenomeno" vero, Roberto Carlos, a scendere con lui nel Salento per il week-end. Vedremo se ci riuscirà...
Un nome da "brivido" per uno spettacolo calcistico all'insegna della nostalgia (FOTO SOTTO LA LOCANDINA).
Commenti