Poche ore, arriva la punta: FONTE UFFICIALE
Dalla società giallorossa conferme importanti
LECCE - La conferma arriva direttamente da fonti interne al Lecce: nelle prossime ore Asta avrà il suo attaccante di riferimento, da affiancare a Moscardelli.
Tutte le nostre piste (ma ovviamente possiamo anche essere fuori strada) portano a Curiale, Donnarumma, Gerardi o Cani, la pattuglia dei 4 nomi che ci sono rimasti, anche se Corvino e Trinchera sono divenuti già "maestri" dei colpi sottotraccia, delle operazioni a fari spenti mentre circolano nomi opposti. Vedremo.
Ieri alla luce del summit di mercato tra Trinchera e Asta al tecnico giallorosso sono state proposte 3 soluzioni per la fascia sinistra; 1 è il laterale brasiliano di passaporto europeo che Corvino Jr ha opzionato per il Lecce, mentre 2 altre soluzioni parlano italiano. Nel complesso 2 alternative sono molto offensive, di spiccata vocazione in attacco piuttosto che in difesa, mentre 1 porta a un difensore esterno di sinistra puro molto più adatto alla fase difensiva.
Asta ha manifestato l'intenzione di valutare ancora entrambe le ipotesi, preferendo in linea di massima un elemento di maggiore copertura, più confacente al modulo 4-2-3-1. Il brasiliano di passaporto europeo (la cui identità l'Area Tecnica del Lecce continua a tenere per sè, ma che comunque vada chiederemo alla 1° conferenza stampa utile con i vertici societari) è stato "bloccato" dal Lecce con la stessa tempistica di Vécsei, tanto che SoloLecce.it ve li ha anticipati entrambi in anteprima.
Commenti