News

Di Somma lancia PERUCCHINI AL LECCE: "Filippo può andare, decide il Bologna..."

SoloLecce.it colpisce ancora: confermata l'indiscrezione del 29 novembre, il portiere verso il ritorno

BENEVENTO - Mercato pronto a partire tra 2 giorni appena, ma ne stiamo parlando dal 29 novembre con le "prove", i dati di fatto (CLICCA QUI PER RILEGGERE): è dal 29 novembre che la pista Perucchini a Lecce si è fatta davvero più concreta, come anticipato da SoloLecce.it.

E per il trasferimento del portiere nel Salento, che sarebbe un ritorno per la 3° volta, manca solo il sì del Bologna proprietario del cartellino del calciatore, perchè quello del Benevento, di massima, ora c'è.

A dare il via libera il DS Salvatore Di Somma, uomo-mercato dei giallorossi campani, che rilancia la questione Perucchini a Lecce in casa del Bologna, senza chiudere la porta, anzi... Ecco l'intervista per voi.

Poco spazio - "Inizialmente Filippo ha avuto qualche problema fisico, che si trascinava dalla stagione scorsa. Allo stesso tempo ha dovuto restare ai margini visto l'exploit di Cragno, che l'ha fatto scivolare nelle gerarchie, non per colpa sua ma appunto dell'infortunio che lo rendeva indisponibile mentre Cragno stava facendo benissimo. Un portiere come Perucchini, con le sue qualità e potenzialità, merita di fare il titolare ovunque, in ogni categoria, ma al momento la situazione qui a Benevento è questa".

Addio? - "Pò darsi. Eventualmente è un problema del Bologna: se vuole andare, il ragazzo tornerà alla base, poi sarà un problema del Bologna mandarlo dove ritengono e dove c'è il gradimento del calciatore".

Un gradimento che SoloLecce.it ha già fatto trapelare di esserci, sia per ciò che riguarda la volontà del calciatore di rilanciarsi da titolare che da parte del suo stesso agente. Il matrimonio si può fare: tocca a Meluso.

Commenti

10 MILIONI DI GRAZIE. Buon anno da SoloLecce.it, dove il Lecce e i tifosi hanno trovato una casa pulita e trasparente
IL VIDEO SPLENDIDO: buon anno così, CONSAPEVOLI della nostra storia