News

BRAGLIA AVVERTE: "mai sentirsi soddisfatti"

Il tecnico non vuole cali di tensione

12.12.2015 12:08

LECCE - Come è sua abitudine alla vigilia Piero Braglia tiene tutti sulla corda. Ecco i temi che abbiamo trattato con il tecnico nella tradizionale conferenza stampa pre-partita.

Affamati - "Se scendiamo di livello andiamo in grossa difficoltà. Non bisogna sentirsi soddisfatti per quello che si è fatto sinora, bisogna cercare di migliorarsi giorno dopo giorno. Le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo fare qualcosa di importante, altrimenti avremo fallito tutti. Per questo dico che bisogna affrontare ogni partita con l'atteggiamento giusto".

Gli avversari - "La Paganese è una buona squadra, quando l'ho vista giocare ha fatto sempre dell buone partite. Anche contro il Catanzaro ha creato almeno 6 palle gol e non meritava certo di perdere. In avanti hanno Cunzi che è un piccoletto pericoloso, anche a centrocampo ci sono delle buone individualità come Carcione, che è un bel centrocampista. E poi troveremo un ambiente particolare, perchè anche nei momenti difficili a Pagani il pubblico sa compattarsi attorno alla squadra".

Effetto mercato - "Adesso inizia un periodo particolare, visto che si avvicina il mercato di gennaio. Un mese di trattative mi sembra un'esagerazione, meglio prima quando si poteva operare solo per una settimana. C'è il rischio che un calciatore pensi di più a dove potrebbe andare a giocare piuttosto che concentrarsi sulla partita che deve giocare. Inevitabilmente, ricomincia un altro campionato, perchè alcune squadre possono cambiare molto nel bene o nel male. Ma noi abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare".

Commenti

La storia: l'anatroccolo diventato cigno. E' LEGITTIMO IL SIMBOLO di questo Lecce
LA FOTO: parte il Lecce. Ecco i convocati: fuori anche Beduschi