News

FORMAZIONE: ipotesi 4-2-4 pro-Miccoli?

Per rilanciare Miccoli pronta anche questa ipotesi

10.12.2014 15:09

LECCE - Miccoli o non Miccoli?

Il capitano scalpita - Con il ritorno alla piena disponibilità del capitano si ripropone il solito dilemma per Lerda, nella settimana che porta al delicato derby con il Martina. L'attaccante di San Donato in questi primi giorni della settimana è apparso tirato a lucido e in gran forma, come non lo si vedeva da tempo.  Anche per questo un suo impiego dal 1° minuto nella sfida di sabato prossimo appare più che probabile.

Coppia gol - Il tecnico sta valutando anche l'ipotesi di un ritorno al 4-2-4, proprio per favorire il rientro in campo di Miccoli. L'attaccante farebbe coppia in avanti con Moscardelli, soluzione che è stata provata anche nell'amichevole in famiglia di lunedì scorso, alla ripresa della preparazione. Carrozza e Doumbia sarebbero gli esterni, con Papini e Salvi a formare la cerniera di centrocampo.

Ipotesi Bogliacino - Non è escluso, però, che il tecnico stia pensando ad un rientro più graduale di Miccoli, che verrebbe proposto a partita in corso. Nel caso di conferma del 4-3-3, potrebbe esserci il ritorno dal primo minuto di Bogliacino, nel ruolo di mezzala sinistra, con Salvi e Papini sempre a fare legna a centrocampo. Il tecnico, insomma, una volta tanto ha solo problemi di scelta. Si parte comunque da una certezza: la linea difensiva con Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez (al rientro dopo aver scontato la squalifica), davanti a Caglioni.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Aspettiamo di essere letti..., ma veramente