-6. GLI AVVERSARI. INTER, è estate "calda". Inzaghi ne becca 4 dal Villareal e 10 in 5 amichevoli, "saremo pronti a Lecce"
Le parole del tecnico dei nerazzurri dopo la "scoppola" di Pescara nell'ultimo test amichevole prima della trasferta nel Salento
PESCARA - Non bastano il “solito” Lukaku e una rete di D'Ambrosio all'Inter di Inzaghi che nell'ultimo test precedente al debutto di campionato di Lecce di sabato prossimo incassa 4 reti dal Villareal in amichevole allo stadio “Adriatico” di Pescara.
Finale 2-4, con momentaneo pari sull'1-0 di Lukaku e rete di D'Ambrosio a cavalli già in fuga, sul 3-1 Villareal che poi ha anche arrotondato calando il poker nel finale.
Con questa sconfitta l'Inter ha chiuso il tour delle ultime 5 amichevoli estive con 10 reti incassate, la media non rassicurante di 2 reti subite a partita.
Nel dopo-gara Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, si è detto “tranquillo”, nonostante le tante voci di mercato accostate ai suoi “top-player” difensivi che rischiano di indebolirgli ulteriormente il pacchetto arretrato: "la vera Inter la vedrete a Lecce” , ha detto Inzaghi alla stampa.
Commenti