Ospiti

I giorni assurdi da capolista del TORINO: ancora contestato! Ecco cosa è accaduto

I tifosi granata hanno approfittato della sessione a porte aperte al "Filadelfia" per continuare a chiedere la cessione della società

TORINO - Dalla piazza nei giorni scorsi (FOTO SOPRA) alla contestazione al Centro Tecnico granata, il vecchio “Filadelfia”, sino all'ultima durante il test amichevole che ha chiuso la settimana di allenamenti contro la “Primavera”.

Sono giornate assurde per il Torino, la capolista della Serie A, pronto alla ripresa del campionato a sfidare il Lecce per consolidare questo primato (nelle intenzioni della squadra di Vanoli), ma costretto tutti i giorni a convivere con una contestazione aspra, fortissima.

Che si è ripetuta anche oggi durante la seduta di allenamento che si è tenuta senza i nazionali sparsi per tutto il mondo, allo stadio “Olimpico”, dove la società è stata presa di mira tutta l'amichevole con cori contro la proprietà.

In vista di Torino-Lecce, intanto, iniziativa al botteghino per il “Back to School”: lo stadio sarà pieno di Under 18 che potranno acquistare un biglietto a 10 Euro se saranno accompagnati da un adulto con biglietto. Ai minori di 14 anni il Torino regalerà l'astuccio granata, pieno di penne, matite e altri oggetti ufficiali del club per tornare a scuola con la propria squadra del cuore.

Commenti

GIOVANILI. Al via il campionato UNDER 18: Lecce battuto a Sassuolo
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley