
L'Italia intera distrutta dal dolore piange il piccolo THOMAS: muore a 4 anni dopo un incredibile incidente con la minimoto
I fatti dall'Italia: il dramma di Palermo, della Sicilia e non solo che in queste ore piangono questo piccolo
PALERMO - L'Italia intera piange il piccolo Thomas, un bambino di 4 anni rimasto coinvolto in un incredibile incidente con la sua minimoto giocattolo nel quartiere Boccadifalco, a Palermo.
Dopo 4 giorni di disperata lotta tra la vita e la morte il cuoricino del bambino si è fermato all'ospedale pediatrico “Di Cristina” di Palermo dove era arrivato in condizioni disperate.
Assurda quanto tragica la drammatica sequenza dell'incidente: il bambino stava giocando in sella alla sua minimoto, provvista anche di rotelle di sicurezza come tantissime in giro tra i nostri bambini, quando a un certo punto ha perso il controllo del giocattolo ed è finito violentemente contro un muro.
A soccorrerlo è stato il padre che in preda alla disperazione ha portato personalmente il bambino all'ospedale “Ingrassia”, il primo più vicino. Qui il piccolo è stato intubato e trasferito d'urgenza al pediatrico dove Thomas ha affrontato un delicatissimo intervento neurochirurgico per contenere i danni cerebrali che erano stati causati dal trauma.
Le ferite interne e le fratture facciali riportate però non hanno dato scampo al piccolo, che è morto nella notte.
Commenti