News

CIAO CIAO LECCE: ai dettagli per 2 cessioni "pesanti"

Finalmente è arrivata l'ora: Meluso "piazza" Benassi e cede Salvi

07.07.2016 15:38

MILANO - In fermento anche il mercato in uscita del Lecce. Sono infatti ore di ultimi dettagli per la cessione di Salvi alla Juve Stabia e di Benassi all'Arezzo.

Il centrocampista (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ANTEPRIMA DI 2 SETTIMANE FA) ha chiuso con le "vespe" stabiesi e non rientra nei piani tecnici di Padalino, che in mezzo al campo vuole puntare su altre caratteristiche tecniche.

Si è sbloccata anche la lunga operazione con l'Arezzo per il ritorno in Toscana di Benassi: nei giorni scorsi la trattativa, davvero estenuante, si era arenata sullo scoglio dell'ingaggio del portiere che sembrava un problema insormontabile, risolto in queste ore con una parziale partecipazione allo stipendio anche da parte del Lecce, che cederà in prestito il suo oramai prossimo ex portiere.

In entrata si attendono le ufficializzazioni per Vutov, Gomis e Ciancio (operazioni di fatto concluse), mentre si prosegue sul fronte delle trattative per Misuraca (svincolato, ex Bassano), Giosa (dal Como) e soprattutto per riportare nel Salento Caturano (dal Bari).

Commenti

ESCLUSIVA SoloLecce.it: Meluso, che colpo! PRESO MANCOSU
GIOSA-LECCE: tutto fatto! Arriva il capitano del Como