Diffide, squalifiche: ecco la situazione. ANSIA TORROMINO: decide la Corte. Domani la ripresa
Ecco la situazione in casa giallorossa in vista della ripresa della preparazione: domenica c'è il Foggia
LECCE - Riprenderà domani con un allenamento alle 15.30 a Martignano la preparazione del Lecce in vista dell'attesissimo derby di domenica con il Foggia allo "Zaccheria" (calcio d'inizio alle 14.30, FOTO SOPRA L'ESULTANZA FINALE DI IERI).
Tornerà a disposizione Drudi, che ha scontato le due giornate di stop per squalifica, mentre per Torromino si esprimerà in settimana la Corte Sportiva di Appello, che dovrà esaminare il ricorso del Lecce avverso le due giornate di squalifica rimediate a Francavilla. In caso di "sconto" l'attaccante sarà disponibile a Foggia, altrimenti potrà rientrare per Lecce-Fondi.
A Foggia sarà assente certamente Mancosu, che pure durante questa settimana svolgerà un lavoro personalizzato in differenziato per riprendere dallo stiramento al bicipite femorale della coscia destra rimediato anche quello a Francavilla.
Restano in diffida Lepore e Cosenza, che hanno evitato il "pericolo giallo" con il Catania (avrebbero saltato il Foggia se ammoniti). Nessuna conseguenza immediata per Giosa e Fiordilino, gli unici ammoniti del Lecce di ieri.
Commenti