News

I CONVOCATI: le scelte di D'Aversa, infortunati e diffidati. Anche in ottica Salernitana-Lecce

Giallorossi alla vigilia di un crocevia importantissimo per il campionato: ecco le ultime dalla rifinitura

LECCE - Sono 22 i convocati di D'Aversa per la sfida di domani alle 12.30 al “Via del Mare” con il Verona dell'ex Baroni.

Out per infortunio Brancolini, Dermaku e Kaba, tutto il resto del gruppo è a disposizione del tecnico italo-tedesco del Lecce che ha recuperato oggi durante la rifinitura anche Pongracic, ieri in differenziato per alcuni fastidi muscolari.

Tutti i giovani nell'orbita della prima squadra sono arruolati, tranne l'infortunato Corfitzen, per cui pure la stagione è finita per infortunio. Berisha in questo senso si candida per una maglia da titolare, sarebbe la prima in A, in ballottaggio triplice con Gonzalez e Blin, ma il francese può essere anche considerato difensore centrale di “riserva” come prima scelta in caso di nuove problematiche per Pongracic o altre defezioni. Il ballottaggio realistico, dunque, sembra quello con lo spagnolo che però può anche ricoprire ruoli più avanzati nello scacchiere di centrocampo del Lecce, da ispiratore della manovra.

Si presentano a questo Lecce-Verona in diffida Rafia, Almqvist e Banda: eventualmente salterebbero con un giallo il prossimo delicato impegno dei giallorossi allo stadio “Arechi” di Salerno.

In casa Salernitana, in questo senso, sono in diffida verso il Lecce Gyomber e Kastanos: salteranno i giallorossi in caso di giallo nell'altro delicatissimo incrocio di questo turno di campionato, Cagliari-Salernitana.

Commenti

D'AVERSA, INIEZIONE DI RABBIA AL SUO LECCE: "conta vincere a tutti i costi, dobbiamo avere fame"
2° CATEGORIA: VIGILIA D'ALTA QUOTA. A Poggiardo arriva la capolista Squinzano