News

PARLA GIOSA: "i play off come una lotteria, ma noi ci siamo"

L'intervista al difensore centrale, oggi in Sala Stampa

09.05.2017 19:01

LECCE - I play off non spaventano Antonio Giosa. Ecco la sua intervista oggi alla ripresa degli allenamenti del Lecce.

Ricordi - "Con il Como in passato abbiamo fatto davvero una bella impresa. Ci qualificammo in extremis, arrivando di rincorsa con un grande finale. Dopo aver eliminato Matera e Benevento la spuntammo in Finale con il Bassano. Fu determinante la condizione mentale".

Bis - "Quest'anno sarà ancora più complicato. Andare in B con questa formula è come vincere alla roulette. I valori sono azzerati, si riparte e può succedere di tutto, tante variabili possono essere determinanti, una gara storta può interrompere il cammino. Insomma ci vuole condizione mentale, come ho detto prima, ma ovviamente anche il top della forma fisica e un pizzico di fortuna".

Ottimismo - "Sono convinto che possiamo fare bene. E' vero che il finale di stagione non è stato entusiasmante, ma le motivazioni sono venute meno da un po'. E' stato un periodo interlocutorio, seguito anche dal cambio di allenatore. Sono ottimista per natura, ma vedendo come si allenano i compagni lo sono ancora di più. E poi abbiamo dei valori importanti da mettere in campo".

Commenti

ECCO IL LECCE DEI PLAY OFF: Rizzo lavora a questa squadra tipo. Sorprese in attacco? Spazio alle vostre opinioni
Ripresa allo stadio: ALLARME LECCE, è fermo DOUMBIA