Miccoli, niente esami strumentali, è già in campo!
La formazione del Lecce verso Foggia
LECCE - Staffetta tra Filipe Gomes e Lopez in vista del derby di Foggia.
Torna il brasiliano - Lerda avrà infatti nuovamente a disposizione il centrocampista brasiliano, che era stato fermato dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato Benevento. Un'opzione in più per il centrocampo, dove però Lerda adesso ha una certa abbondanza, vista la buona prova di Lepore contro il Melfi e il ritorno di Bogliacino, completamente recuperato dopo una lunghissima assenza. Per Filipe Gomes, insomma, non sarà facile riprendersi il posto in squadra.
Lopez in castigo - Derby da vivere ai box invece per Lopez, che sarà squalificato dopo il cartellino giallo rimediato contro il Melfi. Assenza pesante per Lerda, visto che l'esterno uruguaiano è considerato un intoccabile dal tecnico di Fossano. Lopez, infatti, ha una particolarità: sinora ha saltato solo 3 partite per squalifica e il secondo tempo di Messina, dopo l'espulsione rimediata in Sicilia. Per il resto, non ha saltato nemmeno un minuto di questo campionato.
Dubbio Miccoli - Per il resto, scontate le assenze di Diniz e D'Ambrosio, saranno valutate giorno per giorno le condizioni di Miccoli. L'attaccante ha saltato la sfida con il Melfi, per un risentimento muscolare accusato venerdì sera, proprio nelle ultime battute della seduta di rifinitura al "Via del Mare". L'attaccante è stato dunque costretto a seguire la sfida con il Melfi da un gabbiotto della Tribuna Stampa. E' stato comunque escluso il ricorso ad approfondimenti strumentali; esami scongiurati per la grande volontà del capitano di tornare già subito in campo con gli altri questa mattina.
Commenti