MICROFONO APERTO SUL MERCATO: i voti dei tifosi. Commenta anche tu
Facciamo il punto sulla campagna di gennaio del Lecce
LECCE - E' iniziato col botto (Caturano) ed è finito senza acuti, il mercato del Lecce. Almeno secondo i tifosi, che abbiamo interpellato sui social network nel nostro "microfono aperto" alle vostre opinioni, che potete continuare liberamente a dare qui sotto nella sezione commenti (il nostro sito, a differenza di altri, non blocca utenti e non censura opinioni, che si sappia...). Ecco i primissimi utenti che ci hanno risposto tempestivamente.
Gabriele Lofari - "Non credo all'esistenza sul mercato di grossi elementi in grado di fare la differenza, per cui i risultati al momento danno ragione alla società, che pure però non ha evidentemente molte risorse da investire. Mi aspetto un utilizzo maggiore dei nuovi e dei confermati (Liviero e Beduschi), in modo da poter far rifiatare chi ha tirato la carretta da settembre a oggi".
Fulvio Gagliardi - "L'unico colpo è averci illuso per tutto il mercato, mi aspettavo molto di più".
Francesco Colaci - "Squadra attrezzata, Caturano ottimo acquisto, poi Braglia non è uno che sconvolge mai la formazione con molti esperimenti, dunque anche il reintegro di Beduschi e la conferma di Liviero sono già alternative buone. Il mio voto è positivo".
Fabrizio Gemma - "La ciliegina sarebbe stata un centrocampista coi piedi buoni: peccato non sia arrivato".
Commenti