Alla ripresa da valutare Papini e Bogliacino
Oggi giornata di riposo per i giallorossi
LECCE - La bella prestazione offerta contro l'Ischia è valsa una giornata di riposo per i giallorossi.
Domani la ripresa - Dopo la sfida di ieri pomeriggio Bollini ha infatti modificato il programma di lavoro, che inizialmente prevedeva la ripresa della preparazione già per questa mattina. Il 1° allenamento della settimana è stato invece rimandato a domani. Con ogni probabilità Bollini avrà voluto premiare i suoi per l'ottima prova, anche se inutile dal punto di vista della classifica.
Emergenza centrocampo - Da domani andranno valutate soprattutto le condizioni di Papini e Bogliacino. Il centrocampista uruguaiano ieri ha accusato un risentimento muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio a inizio ripresa. Sotto osservazione anche Papini, che aveva saltato la sfida con l'Ischia per un affaticamento all'adduttore della gamba destra. Bollini spera di recuperare almeno 1 dei 2 centrocampisti, considerato che è sicuramente indisponibile anche Salvi (come Manconi). Migliora invece Caglioni, ma in ogni caso anche a Lamezia in porta andrà Scuffia.
Niente squalifiche - Non ci saranno problemi in fatto di squalifiche per gli ammoniti di Lecce - Ischia (Lopez e Lepore). I giallorossi non erano nell'elenco dei diffidati e dunque saranno regolarmente disponibili per la trasferta in Calabria.
Commenti