Qui UDINESE. L'AMICHEVOLE: brilla ZARRAGA, ma non basta. Solo un pari in Croazia
Bianconeri con tanti assenti per gli impegni dei nazionali: solo esperimenti per Sottil
RIJEKA - Amichevole chiusa in parità 1-1 per l'Udinese di Sottil che come il Lecce sta viaggiando verso la ripresa del campionato e la sfida del “Friuli” tra bianconeri e giallorossi salentini (si gioca lunedì 23 ottobre alle 18.30).
Senza i nazionali Ebosele, Bijol, Lovric, Samardzic, Kristensen, Tikvic e Pafundi i friulani hanno affrontato i croati del Rijeka in trasferta in Croazia.
Succede tutto nel 1° tempo con vantaggio di Zarraga per i ragazzi bianconeri, pari croato firmato Pasalic. Nel 2° tempo squadre al piccolo trotto e poca voglia di rischiare infortuni.
Soprattutto in mezzo, complici le assenze, Sottil ha mandato in campo uno schieramento del tutto sperimentale, davanti si sono alternati Success e Thauvin che ha sfiorato il palo nell'unico tiro della ripresa che l'Udinese ha chiuso in dieci per l'espulsione di Perez.
Con il Lecce Sottil conterà di nuovo su Masina, al rientro da un infortunio importante, e aspetta Davis e Semedo che stanno recuperando.
Sono rimasti out dall'amichevole per infortunio Padelli, Ebosse, Brenner e Deulofeu.
Ecco la formazione proposta dall'allenatore bianconero, con il 3-5-2: Silvestri; Ferreira, Perez, Kabasele; Pereyra, Zarraga (dal 40' s.t. Pejicic), Camara, Quina (dal 22' s.t. Guessand), Zemura; Thauvin (dal 31' s.t. Aké), Success (dal 22' s.t. Lucca).
Commenti